Monday 31 October 2016

Come rimuovere CommandLine Ransomware Con questi semplici accorgimenti dal PC

Sbarazzarsi rapidamente di CommandLine Ransomware: Metodo facile rimuovere CommandLine Ransomware


CommandLine Ransomware è stata classificata come una grave infezione ransomware. Principalmente questa infezione ransomware colpisce quasi tutte le versioni di computer basato sul sistema operativo Windows in tutto il mondo. Generalmente colpisce i computer Windows che non è ottenere protetti con qualsiasi software anti-virus forte. Se anche tu sei uno tra di loro poi CommandLine Ransomware ransomware entra anche nel PC Windows. La principale fonte di questo tipo di programmi ransomware sono pagine infette malware, spam e-mail o allegati, programmi freeware o shareware, drive USB infetta, condivisione di file P2P e molti altri. E una volta CommandLine Ransomware ottiene l'ingresso sul computer, allora anche i download altre minacce dannose, senza il vostro consenso o conoscenza.

Giorno per giorno i cyber criminali stanno per progettato nuovo tipo di malware e CommandLine Ransomware è nuovo tipo di malware. Attraverso questo tipo di programma di ransomware criminali sono l'aumento di un accesso completo sopra il vostro PC Windows e una volta che ci guadagneranno poi rubare i vostri dati personali come nome utente, password, numero di carta di credito, coordinate bancarie, senza il vostro permesso così come utilizzare tutti i dettagli per soddisfare esigenze dannosi. A causa di CommandLine Ransomware è possibile ottenere diversi messaggi di avviso in tempo o pubblicità, una volta cliccato su quel link quindi installa programmi cattivi senza il consenso automaticamente. Così, senza perdere tempo prezioso, basta eliminare CommandLine Ransomware dal PC Windows.


Raccomandazione Esperto:

CommandLine Ransomware è una minaccia fatale e rimuovere il più presto possibile. Per sbarazzarsi di esso da PC Windows, scaricare CommandLine Ransomware Gratis Scanner.

La rimozione di CommandLine Ransomware ransomware Dal Pannello di controllo

Da Windows 10

Fase 1: In un primo momento, è necessario trascinare il puntatore del mouse su un altro bordo destro dello schermo del sistema. Qui, dalla lista, è necessario selezionare ricerca e quindi toccare "Pannello di controllo".



Fase 2: Dopo che si deve fare clic destro nell'angolo in basso a sinistra sul desktop e quindi toccare "Pannello di controllo" da lì.


Fase 3: Dopo aver completato questo passaggio, un Disinstalla un programma schermo ottenere generato, è necessario rimuovere CommandLine Ransomware toccando Uninstall, che si trova sul lato destro della finestra.


Fase 4: Poi si dovrebbe aspettare fino a quando, è il processo di disinstallazione finire, e poi si deve chiudere il Pannello di controllo.

Da Windows 8

Fase 1: In un primo momento, si deve andare Inizia schermo del vostro Windows 8, e quindi digitare "Pannello di controllo" nella casella di ricerca a condizione.


Fase 2: Allora, si deve procedere con ulteriore passo cliccando su "Disinstalla un programma".


Fase 3: Poi, dopo, è necessario selezionare che i programmi che si desidera cancellare dal sistema. Per questo, è necessario selezionare CommandLine Ransomware e poi il pulsante "Disinstalla" toccare per sbarazzarsi di questa infezione completamente dal sistema.



Da Windows 7

Fase 1: Per cancellare CommandLine Ransomware da Windows 7, in un primo momento, è necessario avviare il sistema passando attraverso menu Start immediatamente, allora si deve andare opzione Pannello di controllo con.


Fase 2: Qui, è necessario interagire con diverse opzioni come "Disinstalla un programma" o "Programmi e funzionalità". Quindi, è necessario fare clic su questa opzione.


Fase 3: Così, come si fa clic su questa funzione, si apre una finestra come "Programmi e funzionalità". Qui, dovete trovare e selezionare che CommandLine Ransomware, che si desidera disinstallare dal riquadro destro della vostra lista, toccando il pulsante Disinstalla.


Fase 4: Dopo aver selezionato il pulsante di disinstallazione, una finestra di disinstallazione di conferma pop-up appare a destra sopra il vostro schermo. Devi solo fare clic su "Sì" per confermare la disinstallazione CommandLine Ransomware.



Da Windows XP

Fase 1: Prima di tutto, è necessario avviare il sistema quindi, il via al menu Start, dopo che il Pannello di controllo di rubinetto.


Fase 2: Poi, dopo, è necessario fare clic su Aggiungi o l'opzione Installazione applicazioni.


Fase 3: Dopo aver cliccato su Installazione applicazioni, è possibile selezionare qui il programma desiderato che si desidera disinstallare questi tipi di minaccia dalla lista data.


Fase 4: In ultimo passo, devi solo per sbarazzarsi di questa infezione, cliccando sulla opzione di disinstallazione per disinstallare CommandLine Ransomware completamente dal sistema.



Rimuovere CommandLine Ransomware lanciando le finestre in modalità provvisoria con rete

Per avviare il sistema in "Modalità provvisoria con rete", dovete seguire seguenti fasi: -

Fase 1: In un primo momento, basta riavviare il sistema, facendo clic su Start, poi Arresta il sistema, poi, dopo selezionare Riavvia dal menu a discesa che appare davanti a voi, quindi premere OK.

Fase 2: Quindi, come si Riavviare il computer e prima che il sistema ottenere lanci, è necessario premere F8.


Fase 3: Dopo di che, è necessario utilizzare il tasto freccia per evidenziare sezione specifica come "Modalità provvisoria con rete", quindi premere Invio.



Rimuovere CommandLine Ransomware dalla voce del Registro

Fase 1: In un primo momento, si deve aprire Run finestra. È possibile ottenere questo premendo tutto il tasto Win + R.


Fase 2: Qui, la finestra di dialogo Esegui comparire davanti lo schermo. Basta digitare "regedit", e quindi procedere facendo clic su OK.


Fase 3: Qui, si vedrà un elenco di voci malevoli. Non vi resta che trovare CommandLine Ransomware voci relative, e rimuoverli cliccando su opzione Rimuovi. In modo che si può facilmente pulire il PC da tutte queste minacce dannose.



Rimuovere CommandLine Ransomware da Task Manager

Per terminare tutte le CommandLine Ransomware processo correlato da Task Manager, è necessario seguire i passaggi di seguito indicati: -

Fase 1: Prima di tutto, è necessario aprire il Task Manager di Windows. Per questo è necessario toccare i tasti Ctrl + Alt + Del insieme.


Fase 2: Dopo aver premuto questi tasti insieme, si avrà un Task Manager di Windows sul vostro schermo. Qui, troverete un sacco di processi maligni che sono in relazione con questa infezione.


Fase 3: Non vi resta che toccare "Termina processo", in modo che si può facilmente eliminare quelli processo dannoso che sono in relazione con CommandLine Ransomware.




No comments:

Post a Comment