Trojan.Ransomcrypt.AP Panoramica
Tra il numero di infezioni da Trojan disastrosi, Trojan.Ransomcrypt.AP è recentemente aggiunto dopo le segnalazioni fatte da miliardi di vittime in tutto in tutto il mondo e le ricerche condotte da esperti a livello mondiale. Questa infezione Trojan è stato segnalato con tutte le ultime versioni del sistema operativo Windows. Si trova di essere in bundle con il numero di applicazioni corrosive che vengono apertamente condivise sulle reti vizioso e via numerosi altri siti legittimi anche. Così, nel momento in cui gli utenti stabilisce interazioni con tali domini o relative fonti disponibili su Internet, il PC diventa automaticamente distorcere insieme a malfunzionamenti e attira gli utenti a scaricare diversi falsi programmi per il fissaggio del problema. Così, in un caso se gli utenti opta per tali opzioni, che riceveranno ingannato completamente.
Tattiche Invasion - Trojan.Ransomcrypt.AP
- Di solito vengono scaricati insieme alle inaffidabili file / driver provenienti da fonti sconosciute.
- E 'promosso attraverso diverse applicazioni di terze parti come download manager, strumenti, software multimediali, programmi di condivisione file, ecc
- Esso può invadere all'interno del PC tramite l'apertura di e-mail e download di file multimediali che contengono il codice di attivazione dell'applicazione.
- Trojan.Ransomcrypt.AP viene spesso da siti di social networking compromessi come Facebook, Twitter, Yahoo, ecc
- Utilizzando i dispositivi periferici infettive nel PC per trasferire i dati da un PC ad un altro gioca un ruolo cruciale nella propagazione delle infezioni vizioso nel PC.
Proprietà e malizioso del Trojan.Ransomcrypt.AP
Trojan.Ransomcrypt.AP è un'infezione insidioso per il PC che è stato realizzato da truffatori informatici con lo scopo primario di assumere il controllo completo del PC di destinazione. E, una volta caricato, crea i file di seguito menzionati nel sistema
- % UserProfile% \ Application Data \ testStart.txt
- % UserProfile% \ Desktop \ enigma.hta
- % UserProfile% \ Desktop \ enigma_encr.txt
- % UserProfile% \ Desktop \ ENIGMA_ [NUMERO] .RSA
- â € <â € <% UserProfile% \ Desktop \ allfilefinds.dat
Generazione di questi file risultati nella gradazione giù nella velocità del sistema poiché consuma enormi quantità di spazio di sistema.
Inoltre, non hanno la tendenza di attivare ogni volta che si avvia ogni volta che Windows. Per quanto riguarda questo fine genera le voci di registro di seguito indicati.
- HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run \ "MyProgram" = "[PERCORSO ALLA MINACCIA]"
- HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run \ "MyProgramOk" = "% UserProfile% \ Desktop \ enigma.hta"
Questo Trojan stabilisce anche la connessione del sistema con la posizione remota di seguito indicato:
[http: //] 104.28.7.113/media/tuck [RIMOSSO]
Si ripristina le impostazioni di sistema predefinite e ruba roba privata dell'utente per scopi non etici. Così, per sbarazzarsi di tutti questi problemi pericolosi e di operare in modo efficace il PC, è necessaria una disinstallazione urgente di Trojan.Ransomcrypt.AP.