Monday, 26 September 2016

Come rimuovere HDDCryptor Con questi semplici accorgimenti dal PC

Come eliminare HDDCryptor Dal sistema di Windows


HDDCryptor è un programma di ransomware che ha la capacità di crittografare tutti i file e le cartelle di sistema della vittima importanti senza alcuna richiesta di autorizzazione. Dopo la crittografia dei file che mostra pop-up di un avviso sullo schermo del PC, che chiede di venire importo fisso per decifrare i file (sblocco) tutti criptati (bloccato). Si ottiene l'accesso nel sistema dell'utente tramite link sospetti, spam e-mail, visitando violati o pagine Web dannoso o l'installazione di software libero da dispositivi USB o su Internet. Per eseguire il processo di crittografia dei file questo ransomware installa il suo eseguibili automaticamente il codice nel sistema della vittima che fornisce l'accesso remoto ai criminali informatici. Una volta che hanno ottenuto l'accesso remoto del PC, iniziano la crittografia dei file personali importanti che non si può permettersi di perdere. In breve essi indirizzare i tuoi file importanti. Si deve sapere che HDDCryptor è conosciuto come un ransomware perché è sviluppato dai criminali informatici per guadagnare il profitto anche se prendendo importo del riscatto illegalmente. Un'altra cosa che si deve sapere, ransomware è un programma dannoso che blocca l'accesso ai file, programmi e sistema al fine di raccogliere denaro da vittime.

HDDCryptor utilizza principalmente due tipi di chiave: chiave pubblica e chiave privata. La chiave pubblica viene utilizzata per crittografare e la chiave privata viene utilizzata per decifrare il file dell'utente. Ma le cose interessanti sono gli hacker non fornirà la chiave privata insieme ai file crittografati, vi verrà chiesto di pagare la tassa di riscatto fino a $ 400 USD per ottenere la chiave privata dei file crittografati, anche li hai pagato in tempo, non ci sarà alcuna garanzia che, data chiave privata funzionerà. Che si può sentire come che le gambe sono le due barche, ma mantenere la calma abbiamo la soluzione per il vostro problema, è necessario solo rimuovere HDDCryptor, per questo è sufficiente leggere il seguente post ..


Raccomandazione Esperto:

HDDCryptor è una minaccia fatale e rimuovere il più presto possibile. Per sbarazzarsi di esso da PC Windows, scaricare HDDCryptor Gratis Scanner.

La rimozione di HDDCryptor ransomware Dal Pannello di controllo

Da Windows 10

Fase 1: In un primo momento, è necessario trascinare il puntatore del mouse su un altro bordo destro dello schermo del sistema. Qui, dalla lista, è necessario selezionare ricerca e quindi toccare "Pannello di controllo".



Fase 2: Dopo che si deve fare clic destro nell'angolo in basso a sinistra sul desktop e quindi toccare "Pannello di controllo" da lì.


Fase 3: Dopo aver completato questo passaggio, un Disinstalla un programma schermo ottenere generato, è necessario rimuovere HDDCryptor toccando Uninstall, che si trova sul lato destro della finestra.


Fase 4: Poi si dovrebbe aspettare fino a quando, è il processo di disinstallazione finire, e poi si deve chiudere il Pannello di controllo.

Da Windows 8

Fase 1: In un primo momento, si deve andare Inizia schermo del vostro Windows 8, e quindi digitare "Pannello di controllo" nella casella di ricerca a condizione.


Fase 2: Allora, si deve procedere con ulteriore passo cliccando su "Disinstalla un programma".


Fase 3: Poi, dopo, è necessario selezionare che i programmi che si desidera cancellare dal sistema. Per questo, è necessario selezionare HDDCryptor e poi il pulsante "Disinstalla" toccare per sbarazzarsi di questa infezione completamente dal sistema.



Da Windows 7

Fase 1: Per cancellare HDDCryptor da Windows 7, in un primo momento, è necessario avviare il sistema passando attraverso menu Start immediatamente, allora si deve andare opzione Pannello di controllo con.


Fase 2: Qui, è necessario interagire con diverse opzioni come "Disinstalla un programma" o "Programmi e funzionalità". Quindi, è necessario fare clic su questa opzione.


Fase 3: Così, come si fa clic su questa funzione, si apre una finestra come "Programmi e funzionalità". Qui, dovete trovare e selezionare che HDDCryptor, che si desidera disinstallare dal riquadro destro della vostra lista, toccando il pulsante Disinstalla.


Fase 4: Dopo aver selezionato il pulsante di disinstallazione, una finestra di disinstallazione di conferma pop-up appare a destra sopra il vostro schermo. Devi solo fare clic su "Sì" per confermare la disinstallazione HDDCryptor.



Da Windows XP

Fase 1: Prima di tutto, è necessario avviare il sistema quindi, il via al menu Start, dopo che il Pannello di controllo di rubinetto.


Fase 2: Poi, dopo, è necessario fare clic su Aggiungi o l'opzione Installazione applicazioni.


Fase 3: Dopo aver cliccato su Installazione applicazioni, è possibile selezionare qui il programma desiderato che si desidera disinstallare questi tipi di minaccia dalla lista data.


Fase 4: In ultimo passo, devi solo per sbarazzarsi di questa infezione, cliccando sulla opzione di disinstallazione per disinstallare HDDCryptor completamente dal sistema.



Rimuovere HDDCryptor lanciando le finestre in modalità provvisoria con rete

Per avviare il sistema in "Modalità provvisoria con rete", dovete seguire seguenti fasi: -

Fase 1: In un primo momento, basta riavviare il sistema, facendo clic su Start, poi Arresta il sistema, poi, dopo selezionare Riavvia dal menu a discesa che appare davanti a voi, quindi premere OK.

Fase 2: Quindi, come si Riavviare il computer e prima che il sistema ottenere lanci, è necessario premere F8.


Fase 3: Dopo di che, è necessario utilizzare il tasto freccia per evidenziare sezione specifica come "Modalità provvisoria con rete", quindi premere Invio.



Rimuovere HDDCryptor dalla voce del Registro

Fase 1: In un primo momento, si deve aprire Run finestra. È possibile ottenere questo premendo tutto il tasto Win + R.


Fase 2: Qui, la finestra di dialogo Esegui comparire davanti lo schermo. Basta digitare "regedit", e quindi procedere facendo clic su OK.


Fase 3: Qui, si vedrà un elenco di voci malevoli. Non vi resta che trovare HDDCryptor voci relative, e rimuoverli cliccando su opzione Rimuovi. In modo che si può facilmente pulire il PC da tutte queste minacce dannose.



Rimuovere HDDCryptor da Task Manager

Per terminare tutte le HDDCryptor processo correlato da Task Manager, è necessario seguire i passaggi di seguito indicati: -

Fase 1: Prima di tutto, è necessario aprire il Task Manager di Windows. Per questo è necessario toccare i tasti Ctrl + Alt + Del insieme.


Fase 2: Dopo aver premuto questi tasti insieme, si avrà un Task Manager di Windows sul vostro schermo. Qui, troverete un sacco di processi maligni che sono in relazione con questa infezione.


Fase 3: Non vi resta che toccare "Termina processo", in modo che si può facilmente eliminare quelli processo dannoso che sono in relazione con HDDCryptor.




No comments:

Post a Comment